Finestre

I nostri prodotti

FINESTRE IN PVC

Stare al caldo per stare bene.

Con SYNEGO la tua casa diventa calda, accogliente e sicura. Rispetto ad una finestra standard, SYNEGO offre fino al 50% di isolamento termico in più* e ciò significa abbattere i costi di riscaldamento e sperimentare una nuova forma di benessere a cui non vorrai più rinunciare:logo sinego

  • Risparmio energetico, grazie all'elevato isolamento termico
  • Tranquillità, grazie all'ottimo isolamento acustico
  • Sicurezza, con soluzioni antieffrazione in base alle vostre esigenze
  • Design, con innumerevoli forme e colori a disposizione
  • Pulizia e brillantezza grazie alla finitura HDF, unica nel suo genere
  • Attenzione all'ambiente, grazie ad attività produttive rispettose dell'ambiente

*Finestra standard valore Uw = 1,36W/m²K; con SYNEGO valore Uw = 0,66W/m²K

Realizza con SYNEGO la finestra dei sogni: bianca brillante, calde tinte legno o colori di tendenza. Ci sono oltre 50 colori a tua disposizione e puoi anche scegliere un colore per il lato interno della finestra ed un altro per la parte esterna.
Ecco alcuni dei colori disponibili:
 
 

All'interno la finestra nasconde un'architettura ingegnosa

  • Profondità profilo 80 mm per proporzioni slanciate.
  • Ingombro ridotto, 117 mm, per far entrare la luce.
  • Triplo vetro isolante con protezione termica, vetro fino a 51 mm.
  • Telaio a 7 camere, anta a 6 camere per un isolamento elevato.
  • Guarnizioni che proteggono da correnti d'aria e umidità.
  • Possibilità di un terzo livello di guarnizione per isolare maggiormente.

La finestra per abitare nella perfezione.

Isolamento termico e non solo: il nucleo del profilo non è in acciaio, ma nell'innovativo materiale hi-tech in fibra composita RAU-FIPRO, che rende la finestra estremamente stabile e leggera. Tutto ciò garantisce eccezionali valori di isolamento termico e caratteristiche inimitabili, che nessun altro sistema è in grado di dare.

Lasciati stupire da GENEO!


Caratteristiche

  • Risparmio energetico fino al 76%
  • Massima protezione antieffrazione
  • Fino a 24 volte meno rumore, per farvi godere la tranquillità della vostra casa
  • Nessun limite alla fantasia in termini di design
  • Semplici da pulire grazie alla superficie liscia dei profili
  • Disponibile anche nella versione ertificata per case passive
  • Scorrevoli e portoncini completano la gamma GENEO
Libertà di forma e di colore
Forme personalizzate, da rotonde a triangolari, molteplici possibilità architettoniche e oltre 50 colori tra cui scegliere . Non ci sono più limiti alla tua fantasia.
 
 
 

RAU-FIPRO® – Tecnologia che si distingue
Il materiale hi-tech RAU-FIPRO® rende il profilo enormemente stabile

  • Profondità profilo: 86 mm.
  • Numero di camere: 6.
  • Isolamento termico: Uf fino a 0,85 W/m²K
  • Risparmio di energia: fino a 76% *
  • Materiale: RAU-FIPRO, materiale hi-tech in fibra composita; strato esterno coestruso in RAU-PVC per superfici di ottima qualità.
  • Isolamento acustico: fino alla classe di isolamento 5
  • Resistenza alle effrazioni: fino alla classe di resistenza 3, senza acciaio fino alla classe di resistenza 2
  • Ermeticità: classe 4 (DIN EN 12207)
  • Resistenza alla pioggia battente: classe 9A (DIN EN 12208)

*Riduzione delle dispersioni di energia delle finestre con la sostituzione di vecchi infissi/finestre in legno/plastica degli anni 80 (Uf = 1,9, Ug = 3,0) con infissi/finestre dotati di profili GENEO (Uf = 0,86, Ug= 0,5, - dimensioni finestra: 123 x 148 cm)

FINESTRE IN LEGNO

URBANWOOD

La nuova finestra MinimalWood: Il legno cambia forma

L’evoluzione del serramento in legno, questo è l’obiettivo primario di Sidel realizzando la nuova serie di finestre dal profilo minimal; ispirati dalle tendenze del momento, dove la fredda geometria delle forme squadrate si sposa alla naturale bellezza del legno.

Realizzata nelle essenze di Rovere lamellare e Abete lamellare, la nuovissima finestra della serie Urban, si sposa perfettamente con qualsiasi contesto abitativo, nata per gli amanti del legno e dei suoi toni caldi, strizza l’occhio alle nuove generazioni che preferiscono materiali naturali ma nei colori più attuali e ricercati.

Con il suo profilo ridotto ed il telaio in misto legno e alluminio, Urban-wood è perfetta sia in caso di ristrutturazione dove bisogna recuperare il massimo della luce e ridurre al minimo le opere murarie, sia in fase di progettazione per abitazioni nuove. Ma il nuovo serramento ideato da Sidel non si ferma qui, ispirato dalla serie Urban in legno alluminio, anche per questa variante è previsto il montaggio a raso parete cosi da fondersi con l’arredamento circostante diventanto di fatto non più solo uno strumento per isolarci da lfreddo e dal caldo estivo ma un elemento importante che dona stile alla nostra casa.

LIVING

Serie Living: il legno in chiave moderna

La serie Living è la finestra realizzata da Sidel nel pieno rispetto delle norme per le costruzioni in classe A.

Living unica nel suo genere riesce a rendere armoniose le sue sezioni maggiorate grazie anche al suo aspetto estetico nuovo e contemporaneo. La sua realizzazione su misura, la vasta gamma di colorazioni e la componente accessoristica, rendono la serie Living adatta a qualsiasi ambiente abitativo.

Finestra Living introduce nuovi standard nel settore degli infissi con una serie di innovazioni all’avanguardia, per lo spessore del lamellare di primissima scelta impiegato, per il design finora mai visto e per le prestazioni superlative. Finestra Living è stata concepita per non lasciare spazio ai compromessi, nella scelta tra eleganza e tecnica, tra bellezza e prestazioni; con un occhio tutto particolare verso il contenimento dei consumi residenziali energetici e il miglioramento del confort abitativo.

La solidità, la robustezza e la perfezione di una Living si notano al primo sguardo. Tecnologia e design si completano in un prodotto che garantisce realmente una riduzione della dispersione di calore, contribuendo alla riduzione dei consumi energetici. Una linea elegante e raffinata fa della Living una finestra di alta gamma che assicura la migliore qualità e la massima sicurezza.
SCHEDA TECNICA
living il legno in chiave moderna sc tecnica
CERTIFICATI
living il legno in chiave moderna certificati
TAVOLE COLORI
Sidel ti permette di scegliere tra un ampia gamma di legni e finiture per abbinare perfettamente il nostro prodotto alla tua casa. Di seguito troverai le due macro categorie che racchiudono le varie possibilità di sviluppo.
Le finiture rappresentate sono indicative e possono subire variazioni rispetto agli originali. Per abbinamenti sulle varie linee è necessario contattare l’azienda.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTO PRODOTTO

 
 

FINESTRE IN LEGNO / ALLUMINIO

URBAN

Urban: la finestra Moderna – Diversa – Naturale

Una finestra di concezione moderna, che si caratterizza per un gusto contemporaneo e crea atmosfere metropolitane. La finestra urban è la declinazione nei serramenti dell’urban style, uno stile moderno con forti caratteristiche di minimalismo, essenzialità e decisione nelle linee geometriche.

Sidel dal 1950 apre un mondo realizzando finestre su misura

Tradizione e storicità tramandate negli anni grazie ad una grande passione per il legno abbinata al design moderno e alle tendenze più attuali. Una tradizione che racchiude valori storici e mood contemporaneo, eleganza e confort, design e prestigio. L’originalità e l’eleganza dei migliori infissi in legno-alluminio, realizzati con i materiali più all’avanguardia tecnologicamente, con inimitabili caratteristiche estetiche, tecniche e di durata.

La finestra minimal in legno alluminio Urban
Urban è un serramento unico nel suo genere, dove il design e la ricercatezza si sposano con le soluzioni tecniche e le prestazioni, un serramento “evoluto” per rispondere alle più svariate soluzioni architettoniche. Piccola nelle dimensioni, la finestra Urban rappresenta lo stile attuale del serramento in Italia, dove concetti come: design, risparmio energetico, maggiore luminosità degli ambienti e benessere abitativo, sono diventati di uso comune. Oggi quando parliamo di finestra non intendiamo più semplicemente un oggetto che deve isolarci dal mondo esterno, ma desideriamo la finestra che ci aiuti a risparmiare sulla bolletta riducendo i consumi energetici, desideriamo un elemento di deisgn che di fatto arredi la nostra casa, desideriamo avere luce nelle nostre stanze senza però doverci preoccupare dei consumi e/o della privacy.

La finestra urban è l’espressione di uno stile oggi particolarmente ricercato e flessibile, perché adatto e richiesto in residenze private, uffici o negozi, sia per ambienti cittadini che per località poste al di fuori di contesti metropolitani.

Grazie all’esperienza maturata in oltre 60 anni, Sidel ha realizzato un serramento unico nel suo genere, dove il design e la ricercatezza si sposano con le soluzioni tecniche e le prestazioni, un serramento “evoluto” per rispondere alle più svariate soluzioni architettoniche. Urban e’ la risposta alle tendenze del momento, un’unico serramento ma molteplici combinazioni di montaggio.

La sua migliore collocazione, ovunque sia la tua casa, è in ambienti ampi e spaziosi, per dare subito un senso di ariosità e grandezza ad ogni locale, grazie alle linee minimaliste ed essenziali.
 
 

PRESTIGE

Prestige: il legno alluminio dalla forme morbide

La finestra in legno alluminio serie Prestige è una soluzione ottimale per chi, senza voler rinunciare al calore e alla naturalità di una finestra in legno lamellare, vuole unire praticità e versatilità del rivestimento in alluminio.

Ricerca e sviluppo, elementi essenziali per realizzare un prodotto unico come Prestige.
La serie Prestige si presenta come un evoluzione naturale del serramento in legno, ed è grazie alla grande esperienza e conoscenza di questo elemento che la Sidel, attraverso il proprio ufficio ricerca e sviluppo, ha ideato, progettato e realizzato la serie Prestige.

La sua caratteristica principale risulta essere la struttura portante realizzata in legno lamellare come se fosse una finestra in tutto legno e la successiva applicazione dell’alluminio esterno che funge da scudo protettivo. Inoltre, da notare, che l’alluminio esterno ha un notevole spessore in quanto realizzato con un profilo scatolato chiuso cosi da conferire robustezza e maggiore sicurezza all’interno infisso.

L’enorme vantaggio della serie Prestige è quello di non dover rinunciare ai benefici ed alla bellezza del legno ma al tempo stesso di non dover più pensare alla sua manutenzione esterna anche quando i serramenti vengono posati in situazioni climatiche particolarmente avverse, tipo in presenza di mare, pareti fortemente esposte al sole e o a pioggie battenti. Inoltre grazie all’unione di questi materiali è possibile realizzare infissi totalmente personalizzati, combinando tra loro essenze e colori, cosi da ottenere rifiniture sempre più ricercate e uniche.
SCHEDA TECNICA
prestige la finestra legno alluminio tecnica
CERTIFICATI
prestige la finestra legno alluminio tecnica
TAVOLE COLORI
Sidel ti permette di scegliere tra un ampia gamma di legni e finiture per abbinare perfettamente il nostro prodotto alla tua casa. Di seguito troverai le due macro categorie che racchiudono le varie possibilità di sviluppo.
Le finiture rappresentate sono indicative e possono subire variazioni rispetto agli originali. Per abbinamenti sulle varie linee è necessario contattare l’azienda.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTO PRODOTTO